Nel mese di aprile proveremo a togliere i ban, e banneremo le sole singole email (non gli interi domini) nel caso di violazioni del regolamento. Spero che possa andare bene perchè negli anni passati dalle email di gmail e hotmail arrivavano le peggiori violazioni del regolamento
Non riesco a caricare file PDF nella cartella /Componenti/PDF JAZZ/ mi da il messaggio "upload di file di errore" seguito dal nome del file che intendo caricare
Ciao a tutti, sto cercando di fare l'upload con filezilla di un file .swz ma mi riporta sempre "553 Filetype not allowed", qualcuno ha idea su cosa fare? Grazie
Ho tolto il ban a libero.it, ma solo temporaneamente, perchè lo usano quelli che mettono siti di phishing e tornerà presto bannato. Virgilio non è bannato. Abbiamo bannato solo alcuni indirizzi, ma non tutto il dominio.
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti) Record di utenti connessi: 71 registrato il ven gen 19, 2018 11:06 pm