1000.space.com non è più online?

If your site has some technical issue you can put a request in this forum and receive a rapid response. For problems with PHP post a message in the appropriate forum.
Se il tuo Sito presenta qualche problema tecnico puoi inserire una richiesta in questo Forum e riceverai una risposta rapida. Per problemi con il PHP inserisci il messaggio nell' apposito forum.

1000.space.com non è più online?

Messaggiodi section1 » lun giu 14, 2010 2:39 pm

Salve, sono nuova e mi sono iscritta al forum di supporto proprio per chiedere delucidazioni sul fatto che da stamattina non riesco più ad accedere al mio account in 1000space.com, sembra che il sito sia totalmente off line... e naturalmente la pagina del mio sito, lì hostato, non è più anch'essa visibile http://section1.1000space.com/sectiononegallery.html :cry:
Cosa succede? spero TANTO si tratti di una cosa temporanea... per favore qualcuno mi dica qualcosa... :?:
Grazie
Kat
section1

Re: 1000.space.com non è più online?

Messaggiodi 1000Space » lun giu 14, 2010 3:00 pm

Salve, era un problema temporaneo. Ora è ok.
1000Space
Site Admin

Blog: View Blog (1)

Re: 1000.space.com non è più online?

Messaggiodi section1 » lun giu 14, 2010 4:28 pm

GRAZIE MILLE per la cortese risposta e felicissima di sapere che era solo una cosa temporanea! :) Ora infatti è tornato tutto on-line ed ok!
Grazie e poi voglio fare i complimenti per il servizio OTTIMO di 1000space ha tutto ciò che serve ed anche di più, BRAVI GRAZIE! Kat ;)
section1

Torna a General Support / Supporto Generale