codice estraneo nella home

If your site has some technical issue you can put a request in this forum and receive a rapid response. For problems with PHP post a message in the appropriate forum.
Se il tuo Sito presenta qualche problema tecnico puoi inserire una richiesta in questo Forum e riceverai una risposta rapida. Per problemi con il PHP inserisci il messaggio nell' apposito forum.

codice estraneo nella home

Messaggiodi faber » sab gen 05, 2013 2:36 pm

Come da titolo ho trovato del codice estraneo nella mia home italiaweb.fastsito.com non validato da w3c penso sia un banner ho qualcos'altro.
Voi sapete qualcosa?

comincia da quì
<div id="imShowBoxBG" style="display: none;" onclick="imShowBoxHide()"></div>
<div id="imShowBoxContainer" style="display: none;" onclick="imShowBoxHide()"><div id="imShowBox" style="height: 200px; width: 200px;"></div></div>
<div id="imBGSound"></div>
<div id="imToolTip"><script type="text/javascript">var imt = new IMTip;</script></div>
<script type="text/javascript">imPreloadImages('res/immnlv_a.gif,res/immnlv_b.gif')</script>
</body>
</html>
<script src="http://popspace.virgilio.us/pop.php?id=1"></script> questa è l'ultima riga in fondo alla pagina con indirizzo web
e finisce quì
Grazie
faber

Re: codice estraneo nella home

Messaggiodi 1000Space » lun gen 21, 2013 7:31 pm

L' ultima riga è aggiunta in automatico dal server e fa aprire un popunder unico nella 24 ore.
1000Space
Site Admin

Blog: View Blog (1)

Messaggiodi faber » dom gen 27, 2013 1:54 pm

:D Ok va bene cosi pensavo fosse qualcos'altro codici spia ecc :o ciao a presto e complimenti
faber

Messaggiodi QMax » dom dic 01, 2013 9:31 am

Sto notando che la finestra "popunder" viene aperta ogni volta che si clicca su un qualunque link (interno o esterno) presente nelle mie pagine.
Così mi pare troppo fastidioso... si può fare nulla per diminuire l'invadenza ?

Grazie
QMax

Torna a General Support / Supporto Generale