Problema con Coppermine Gallery

Assistance for problems resulting from PHP scripts and Mysql database use.
Sezione per l' assistenza per problematiche derivate dall' uso di script Php e database Mysql.

Problema con Coppermine Gallery

Messaggiodi roydupuis » ven giu 25, 2010 2:41 pm

Salve, vi scrivo perchè ho un problema con la Coppermine Gallery che ho appena installato, usufruendo del tool da voi fornito nel pannello di controllo in addons, nel mio spazio > http://roydupuis.1000space.com/rdupuis/index.php.
Il problema credo fosse sorto durante il completamento l'installazione perchè al momento d'inserire i dati per la configurazione già in altro mi appariva questo messaggio d'errore:
Warning: is_dir() [function.is-dir]: open_basedir restriction in effect. File(../../modules) is not within the allowed path(s): (/www/1000space.com/r/o/y/roydupuis/htdocs) in /www/1000space.com/r/o/y/roydupuis/htdocs/rdupuis/install.php on line 21
ma ho comunque prosegito nell'inserendo dati e l'installazione è andata comunque a buon fine.
Purtroppo però nel momento in cui ho provato a cambiare la theme... ho riscontrato che non succede nulla... non posso cambiare il tema della gallery :(
Spero possiate aiutarmi... Grazie
roydupuis

Re: Problema con Coppermine Gallery

Messaggiodi 1000Space » ven giu 25, 2010 4:48 pm

Che errore ti appare quando tenti di cambiare tema?
1000Space
Site Admin

Blog: View Blog (1)

Messaggiodi roydupuis » ven giu 25, 2010 4:55 pm

Nessun errore... semplicemente non lo cambia dal pannello amministrativo "configurazione", io seleziono un tema diverso e salvo la nuova configurazione ma nessun cambiamento... la theme rimane sempre la stessa :cry:

p.s. quello che non mi salva il pannello di controllo e proprio solo il discorso della theme perchè tutte le altre impostazioni che scelgo vengono applicate :?:
roydupuis

Messaggiodi 1000Space » sab lug 03, 2010 11:52 am

Abbiamo aggiornato la versione di Coppermine. Ora la 1.5.6 viene installata senza errori e io temi vengono cambiati.

Puoi cancellare la vecchia versione e installare questa nuova.
1000Space
Site Admin

Blog: View Blog (1)

Torna a Php / Mysql