File cancellati e FTP fuori uso

If your site has some technical issue you can put a request in this forum and receive a rapid response. For problems with PHP post a message in the appropriate forum.
Se il tuo Sito presenta qualche problema tecnico puoi inserire una richiesta in questo Forum e riceverai una risposta rapida. Per problemi con il PHP inserisci il messaggio nell' apposito forum.

File cancellati e FTP fuori uso

Messaggiodi wocbooster » mar giu 16, 2015 8:29 am

Da stamattina ho notato che le pagine del mio sito wocbooster.hypersito.info restituiscono l 'errore #404
Ho provato ad accedere al pannello ftp ma oltre a non trovare nessun file non mi da la possibilità di fare l' upload.
Cosa è successo?
wocbooster

Re: File cancellati e FTP fuori uso

Messaggiodi 1000Space » mer giu 17, 2015 12:29 am

Abbiamo spostato tutti gli account del dominio hypersito.info in archivio per 2 motivi :

1) Il dominio hypersito.info non verrà rinnovato e sarà offline dal 27 giugno. E' un dominio che si è rivelato poco utilizzato e già in passato
ha dato problemi perché usato da spammer perciò abbiamo deciso di eliminarlo.

2) Abbiamo spostato i file in archivio prima del 27 giugno perché qualcuno stava abusando delle risorse del server da un account di quel dominio.

Ora proveremo a rimettere online il tuo account e spero che non fosse il tuo sito a creare problemi. Se sarà tutto ok, lo sposteremo su hypersito.com perché
comunque dal 27 giugno non sarebbe più visibile.

Non abbiamo avvertito perché sembrava un dominio abbandonato usato solo da malintenzionati per creare problemi al server.
1000Space
Site Admin

Blog: View Blog (1)

Messaggiodi 1000Space » mer giu 17, 2015 1:31 am

Sito ripristinato. Comunque nell' homepage appare "Sorry, this website has been closed." quindi appariva come chiuso, come da controlli fatti sui siti di quel dominio che sembravano tutti non in uso.

Fammi sapere se ti interessa lo spostamento sul dominio hypersito.com o se lo devi tenere chiuso.
1000Space
Site Admin

Blog: View Blog (1)

Messaggiodi wocbooster » gio giu 18, 2015 1:41 pm

Fammi sapere se ti interessa lo spostamento sul dominio hypersito.com o se lo devi tenere chiuso

Si mi serve ancora, nonostante l' index, ci sono alcune pagine che vengono visitate e vengono registrate in AWstats.
quindi se per il 27 giugno è necessario cambiare il dominio in .com accetto volentieri.
Grazie per l' assistenza.
wocbooster

Torna a General Support / Supporto Generale