Si, il problema è durato sino a domenica sera, la lentezza mi sembrava dovuta al fatto che per ogni elemento della pagina passava da : redirect.main-hosting.com, o perlomeno
così mi sembrava vedendo la finestrella delle attività di Firefox .
Da lunedi mattina sembra tutto a posto... o quasi...
Verissimo, credo sia solo un problema di tempo, di solito ci mette una settimana per aggiornare tutto.
A me segnala che entrambi i files sono validi ed accessibili.
Qui invece ho ancora qualche problema, nel senso che col sistema che usavo prima (il redirect su htaccess) se indirizzavo il browser su qmax.tk, mi appariva in automatico la pagina
http://www.qmax.tk, ora invece no, sta su qmax.tk.
Ne approfitto per chiederti qualche consiglio:
C'è un modo, per evitare che venga scansionato dai motori di ricerca, o addirittura nasconderlo del tutto, qmax.superweb.tv ?
Me lo trovo come doppione ovunque.
Dato che ultimamente ho cambiato la struttura del sito, molti link trovati da google puntano alla pagina di errore 404, è possibile gestire l'errore e in caso di chiamata ad una pagina mancante, reindirizzare in automatico alla home page ?
Sarebbe possibile avere l'autogestione di htaccess ?
Grazie mille per l'aiuto e complimenti per il servizio, ho girato parecchio e server che permettono lo streaming delle mie clip video senza continui stop per la ribufferizzazione non ce ne sono.
Max